È possibile fallire in tanti modi, mentre riuscire è possibile in un modo
soltanto.

martedì 1 settembre 2009

Strumenti per Internet Marketer: il COPYWRITING

Tra le cose essenziali che un infomarketer deve conoscere c’é il Copywriting.

Avere in pugno l’arte della scrittura “persuasiva”, cioè il copywriting, per un infomarketer è fondamentale.

Perché non serve solo per scrivere, come è logico, la lettera di vendita.

Serve anche per le tue e-mail, ti serve per promuovere i tuoi prodotti, e, sì, ti serve anche per scrivere i tuoi prodotti.

Un infomarketer non ne può fare proprio a meno, insomma!

Se anche solo l’idea di scrivere ti dà l’orticaria, però, ho una buona notizia.

Tutti i segreti del copywriting sono magistralmente svelati in “Scrivere Per Persuadere”, il corso di Italo Cillo sull’arte del copywriting.

Molti sottovalutano il potere della scrittura.

Ma è un errore che può costarti veramente caro.

Rischi di mandare in fumo ore di lavoro e denaro in una promozione fatta male.

Non so se ci hai mai pensato, ma la scrittura è l’unico strumento che hai per far passare i messaggi che ti stanno a cuore ai tuoi clienti.

Dato che il modo principale con cui comunichi con loro è attraverso il video del PC, le parole sono quasi l’unica arma che hai a disposizione.

E sicuramente si tratta della più affilata.

Sì, ci sono anche i video o i file audio, ma anche quelli necessitano comunque di un po’ di lavoro d’autore: come minimo devi sederti a pensare quali contenuti svilupperai e come.

E comunque almeno la scaletta degli argomenti la devi scrivere.

Ti sembra davvero di poter fare a meno dell’arte della scrittura?

Se sì, dimmi qual è il tuo segreto, perché sicuramente deve aver a che fare con la magia.

Se invece, come me, non sei esperto di arti magiche, ma vuoi diventare esperto nella magica arte del copywriting, trovi tutto quello che devi sapere per scrivere per il web in “Scrivere Per Persuadere”, il fantastico infoprodotto di Italo Cillo.

Non perdere questa occasione! Approfittane ORA, vai su “Scrivere Per Persuadere”.

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